L’attrice e produttrice romana Alessia Rubini non smette di stupire e si inserisce in un nuovo progetto di solidarietà,questa volta nella vesti di cantante!

Alessia Rubini insieme ad altre colleghe del mondo dell’adult quali Benny Green, Barbiequeen, Jessy Jay, Cristina Miller, Monica Loren, Alexia Angel, Lolita Ruiz e Sally Blu ha registrato un singolo che farà parte della compilation SEXMUSIC COMPILATION by DOPPIO SENSO NIGHT. La quale verrà prodotta da Fabio Logli per STARDUST FACTORY per la casa discografica e editore Multiforce (BG) e sarà venduta ai loro fan durante le serate in tutta Italia e a chiunque voglia acquistarne una copia materiale sarà possibile reperirla nei negozi ed il ricavato verrà devoluto ad un ente benefico per la ricerca sul cancro. Inoltre ci sarà un’edizione limitata di un vinile da collezione rosa.

Per quanto riguarda il videoclip musicale Alessia Rubini ha deciso di affidarsi a un regista cinematografico di grande calibro quale Antonio Amendola che vanta collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali con la Mister tv Production.

Veramente un progetto che cerca di sensibilizzare il mondo sull’importanza della ricerca ed Alessia Rubini ha completato l’opera producendo un brano sulla la libertà femminile e contro il femminicidio , in cui dedica un suo pensiero all’agghiacciante storia che ha coinvolto Carol Maltesi.

Non ci resta che attendere l’uscita del brano che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche sul suo canale Youtube non consigliato ai deboli di cuore:

https://youtube.com/shorts/V941Ouy5nZA

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook20k
Twitter16k
Instagram
Telegram